Affidati al nostro team di esperti arredatori e lasciati guidare nella scelta del top in laminato per cucina che fa al caso tuo. Hanno notevoli vantaggi sia in termini di estetica che funzionalità.
Quanto costa un top per cucina in laminato?
Il laminato è un ottimo compromesso in termini di rapporto qualità-prezzo. Stosa propone i top in laminato nello spessore 2 cm e 4 cm, con bordo ABS in tinta. Data l’assoluta personalizzazione dei componibili Stosa, dei materiali e delle finiture scelti in base allo spazio domestico a disposizione, non è possibile stabilire un costo per il laminato a priori. Infatti, il prezzo di un top in laminato per cucina non è standard ma dipende dal tuo progetto personalizzato.
Il team Stosa non solo organizza per te progetti di arredamento su misura, ma calcola anche dei preventivi personalizzati in base alle tue esigenze. Dunque, per ricevere un preventivo di una cucina con i piani il laminato, ti consigliamo di contattarci oppure di venirci a trovare nel nostro Store per ricevere una consulenza.
Qual è la cucina più resistente? Prova il laminato!
La resistenza offerta dal laminato è impressionante se messa in relazione al costo contenuto. Durevoli quando sottoposti a stress termici e chimici, scegliendo i top per cucina in laminato si ottengono vantaggi tali da non far rimpiangere i top in marmo.
Tuttavia, se proprio sei affascinato dalla resa estetica del legno o della pietra, ma vuoi comunque rimanere entro costi contenuti e godere di tutti i vantaggi del laminato, allora puoi optare per i top cucina laminato effetto pietra o effetto legno.
Qual è il miglior materiale per la migliore cucina?
Il materiale migliore che va bene per tutte le cucine non esiste. Si tratta di scegliere il materiale migliore per te e le esigenze della tua casa. Da Stosa puoi trovare, infatti, diverse soluzioni che impiegano materiali molto differenti fra di loro ma tutti di alta qualità e resa estetica.
I top in laminato per cucina diventano la scelta perfetta come miglior materiale quando incontrano alla perfezione le tue esigenze specifiche. Ad esempio, se una delle tue priorità è la facilità di pulizia, allora il laminato fa al caso tuo.
Vediamo nello specifico.
Top in laminato per cucina: i vantaggi
La facilità di manutenzione è fondamentale per le superfici di uso quotidiano come i top della cucina. Quelli in laminato hanno una superficie idrorepellente. La maggior parte non trattiene polvere o sporco. Questo vuol dire che i top in laminato per cucina che puoi trovare da Stosa si mantengono puliti molto più facilmente. Non occorre acquistare prodotti chimici aggressivi che possono essere potenzialmente pericolosi anche per l'area di preparazione degli alimenti. Per pulire il laminato bastano detergenti delicati naturali.
Oltre alla facilità di pulizia, uno dei vantaggi di scegliere i top in laminato è la loro varietà di personalizzazione.
Sono la soluzione migliore se vuoi esplorare un intero mondo di colori e motivi decorativi. Le scelte variano anche a seconda della fascia di prezzo. Dai laminati che imitano perfettamente la finitura del metallo a quelli che sembrano pietre naturali o legno.
Varietà e versatilità sono le parole d’ordine quando scegli i top in laminato. Si adattano alla perfezione allo stile della tua cucina.
Per maggiori informazioni sui top in laminato cucina e per visionare la nostra vasta selezione di cucine componibili, ti invitiamo a contattarci allo 344.0406407 o a venirci a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.