Non mancano nelle cucine Stosa Natural elementi di grande fascino come la cappa Fusion, che unisce più materiali trasformando la cappa in un vero e proprio elemento di design, fino ai moduli libreria componibili Modula System e alla libreria Palo Alto per un progetto integrato tra cucina e living.
La cucina Stosa Natural reinterpreta il gusto del legno, normalmente associato a un’estetica classica e rustica, in chiave moderna; inoltre, la cucina Stosa Natural è il primo modello Stosa che porta una maggiore profondità̀ e altezza nella tua cucina. Offre spazi più̀ capienti, è disponibile anche in una nuova finitura in Rovere ed è caratterizzata da una grande attenzione per i dettagli.
Nella cucina Stosa Natural lo zoccolo è più piccolo in modo da aumentare la capienza contenitiva di basi e colonne. Una caratteristica funzionale che si tramuta anche in elemento di design per la cucina: le linee diventano così più̀ slanciate e i volumi più̀ compatti. All’interno del cestone, i cassetti attrezzati suddividono lo spazio creando tre zone distinte: in basso le pentole, nel mezzo gli utensili, in alto e a portata di mano tutte le posate. Nella cucina Stosa Natural anche tenere ordine viene… naturale!
Vieni a visitare il nostro Store in Via della Meccanica, 16 per vedere con i tuoi occhi la nuova cucina Stosa Natural, le sue caratteristiche e potenzialità.