La cucina Metropolis di Stosa offre soluzioni funzionali di grande eleganza con materiali evoluti dalle alte prestazioni e una variegata gamma di finiture: il termo-strutturato che riproduce il calore del legno, piuttosto che i laminati materici che richiamano il marmo pregiato o l’effetto pietra, oppure ancora il Fenix in colori di tendenza, o ancora, se avete un animo green, soluzioni sostenibili come il Pet, con nuances lucide o opache.
Le cucine Metropolis hanno le scocche disponibili in tre colori: Rosé, Vulcan e White. Il look delle cucine Metropolis di Stosa è completato dalla cappa Fusion, che, mescolando colori e materiali differenti, è sicuramente di grande impatto estetico.
La cucina Metropolis, come tutte le altre Stosa progettate con Evolution System, offre una versatilità di soluzioni abitative che vanno dalla cucina alla zona giorno, per adattarsi a tutte le tue esigenze e per permetterti, se lo desideri, di coordinare i due ambienti col fine di creare un senso di continuità, particolarmente bello se hai a disposizione un ambiente open space.
La cucina Metropolis di Stosa è il frutto di un progetto volto a rispondere ad una moltitudine di esigenze di spazio e di gusto, sempre con la cura dei particolari che distingue Stosa. Evolution System conferisce alla cucina Metropolis tutta la sua versatilità e la sua funzionalità. Lo zoccolo di 8 cm, le basi più alte (81 cm) e profonde, i pensili più slanciati permettono di ricavare maggiore capienza, mentre lo spessore di 23 mm delle ante le rende più solide. Nonostante il design compatto, la cucina Metropolis di Stosa consente una migliore organizzazione degli spazi e l’integrazione fra la zona cucina ed il living.
Vieni nel nostro Store in Via della Meccanica, 16, a San Lazzaro, per vedere con i tuoi occhi la bellezza, l’efficienza e la qualità delle nuove cucine Metropolis.