le domeniche ecologiche anche nello store

Da sempre, Stosa Cucine si impegna nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente in cui vive.

Per questo ogni cucina Stosa è figlia di strategie legate alla sostenibilità ambientale, che vanno a influenzare ogni attività e processo. I materiali scelti sono eco-compatibili, la linea produttiva opera in un’ottica di risparmio energetico e riduzione di emissioni di CO2, e anche i suoi Store seguono questa filosofia.

Ecco che, nel rispetto di un’ottica totalmente eco-friendly e sostenibile, lo Stosa Store di San Lazzaro rimarrà chiuso durante le domeniche super ecologiche, giornate stabilite dal comune con restrizioni di circolazione per i veicoli, al fine di ridurre il livello di sostanze che inquinano l’aria che ogni giorno respiriamo.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci in Store e chiedere quali sono le date di chiusura legate alle domeniche ecologiche. Il nostro team sarà a tua completa disposizione per prendere un appuntamento per una consulenza gratuita e per acquistare una cucina di alta qualità. Che rispetti ogni tua esigenza e anche quelle dell’ambiente.

Ti potrebbe interessare anche...

Organizzare i mobili del soggiorno con una tv, libri, souvenir dal mondo, cornici di fotografie, e così via, può essere un compito arduo. Per riuscire a organizzare tutto puoi trovare diverse proposte di parete attrezzata classica a San Lazzaro presso il nostro Store di Stosa Cucine.

Elemento imprescindibile di una cucina, i pensili sono fondamentali per assicurare funzionalità e per ottimizzare gli spazi. Qui di seguito tutto quello che ti serve sapere per trovare i perfetti pensili da cucina a San Lazzaro, da Stosa.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store San Lazzaro e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)