Sono proprio i dettagli che fanno capire la cura e la raffinatezza dell’insieme, non è sempre così, anche nella vita?
Ci sono diverse piccole accortezze che rendono la cucina Maya unica nel suo genere.
Potrai trovare tutti i segreti della cucina Maya a San Lazzaro, nel nostro Stosa Cucine San Lazzaro in via Della Meccanica 16.
Alcune anticipazioni: mentre il tuo sguardo scorre le linee rette delle ante, ad un certo punto incontrerà una linea sinuosa che movimenta in modo armonico l’insieme; elemento caratterizzante della cucina Maya è proprio l’anta Postforming: con Postforming si intende una lavorazione effettuata sul pannello per ottenere una superficie continua e leggermente stondata.
Vi sono altri dettagli che potrebbero interessarti: Stosa Cucine offre una vasta serie di maniglie da abbinare all’anta della cucina Maya e a San Lazzaro troverai un personale competente che saprà sapientemente guidarti nella scelta.Troverai l’anta stondata della cucina Maya nello Store a San Lazzaro in sei diverse finiture: nobilitato opaco super mat, nei colori bianco puro, desert e iron; nobilitato materico, in noce diamond, noce platin, noce bronze, rovere sabbia e rovere jeans; laminato lucido, in bianco puro, desert e iron; laminato iridescente in verde bronzo iridescente e crema iridescente; anta in filo vetro con bordo in finitura alluminio e anta a vetro con telaio alluminio. Sta a te scegliere e dare alla tua cucina Maya la personalità che preferisci.
Maniglie a vista cromate, satinate, dalla forma lineare o arcuata: scegli tu quella più adatta al tuo stile! I
l sistema di apertura con maniglia non ti piace? Preferisci le superfici lisce, senza orpelli?
Hai tre possibilità: puoi pensare di adottare il sistema Gola, il sistema Presa Maniglia o l’innovativo sistema Tasca Pocket: in quest’ultimo caso la maniglia è presente, ma non si vede.
Questa soluzione assicura una presa sicura e decisa: forma e funzione sono perfettamente in equilibrio.
Se sei a corto di idee, ma il modello della cucina Maya ti ha colpito, sfoglia il nostro catalogo e dai un’occhiata alle nostre composizioni.Per quanto riguarda i materiali, le finiture della cucina Maya che troverai a San Lazzaro sono prevalentemente in laminato e in nobilitato; ad essi, però, potrai alternare secondo il tuo personale gusto, pensili, basi, colonne in laccato lucido e opaco e giocare con pennellate di colore, così da dare ancora più allegria alla composizione.
Dopo non ti resta che una cosa da fare: vieni a ordinare la tua cucina Maya a San Lazzaro, nel nostro Stosa Cucine San Lazzaro.
Ti aspettiamo!